logo

DIVENTA AGENTE IMMOBILIARE


Guarda il video dell'amministratore Delegato Toscano S.p.A. , Andrea Fortunato Toscano, e scopri come entrare a far parte del Gruppo e le tue opportunità di carriera.
Se selezionato parteciperai ad uno stage formativo con un incentivo economico grazie al quale potrai iniziare il tuo percorso per diventare Agente Immobiliare.​

Inizia il tuo Business con noi, ​
il Tuo Successo è anche il Nostro Successo.​

LAVORA CON NOI


Privacy Informativa art. 13, GDPR 2016/679

Ho letto l'informativa su privacy e presto il consenso:

GOLDEN DOMUS ACADEMY


La scuola di formazione del Gruppo Toscano

La Golden Domus Academy è il progetto di formazione per gli agenti immobiliari, patrocinato e promosso dalla Gruppo Toscano Spa. E’ rivolto a tutte le risorse del Gruppo, esperti e non, per favorire sempre il massimo della preparazione a tutti i collaboratori.
L’obiettivo è quello di allargare il concetto di formazione, rendendo più solide le nozioni prettamente tecniche, e puntando sugli aspetti psicologici e motivazionali, che spingono gli agenti a realizzarsi come professionisti.
Abbiamo esperienza sul campo e vogliamo coltivare l’ambizione al successo, personale ed economico. Vogliamo trasmettere una mentalità vincente, la stessa mentalità che ha dato vita all’azienda che è oggi il Gruppo Toscano, promotore del progetto.
I corsi proposti dalla Golden Domus Academy hanno diverse finalità, uno schema dinamico e smart e si svolgono prevalentemente online.
Il percorso prevede corsi Business, focalizzati sul metodo di lavoro e abbiamo aggiunto anche corsi di Business Technology per formare gli agenti nell’utilizzo di tutti gli strumenti a loro disposizione. Inoltre, sono previsti corsi Specialist, che daranno a tutti una conoscenza sugli aspetti pratici e legali del lavoro di tutti i giorni e corsi Corporate focalizzati sul brand.
Gli speaker sono formatori, che rappresentano lo stile e la mentalità dell’Academy, perché trasferire un concetto non significa farlo imparare a memoria in maniera passiva, ma trasmettere la mentalità che permette di sbloccarne i meccanismi. Gli stessi speaker saranno divisi nelle categorie progressive di Trainer, Coach ed Executive Coach.
L’obiettivo della GDA è mettere in condizione tutti gli agenti di poter creare strutture societarie in cui i risultati non dipendano dalla presenza di un singolo, ma da professionisti autonomi e capaci di far crescere i propri collaboratori su tutti i fronti.
Poiché per noi la formazione è un fondamento imprescindibile nel quale crediamo fortemente, il Gruppo Toscano, inoltre, è main sponsor del Master universitario di primo livello in Economia e Gestione Immobiliare (MEGIM) dell’Università di Roma "Tor Vergata".