Rif. 8/2020 Di recente costruzione e caratterizzata da un gusto fortemente contemporaneo, la residenza presenta spazi interni molto ampi, eleganti e ben illuminati, con ampie finestre affacciate sull'esterno che creano un continuo dialogo tra gli interni della dimora ed il suggestivo spazio esterno. L'unità immobiliare, si sviluppa su una superficie di terreno pari a circa 6.000 mq, ubicata in Guglionesi, il centro abitativo dista solo pochi minuti dalla villa in vendita, con la sua posizione ottimale rappresenta la location ideale per trascorre piacevoli momenti conviviali ed adatta a chi vuole vivere in mezzo alla natura, circondato dal lusso e dalla ricercatezza, senza rinunciare ai comfort cittadini.
Si presenta ariosa e raffinata nei suoi ambienti, ricchi di luce grazie alla sua esposizione. Internamente la villa singola, ha una superficie complessiva di 155 mq, con piano seminterrato di 165 mq. Disposta nel seguente modo:
PIANO TERRA (155 mq): troviamo ingresso che si apre sulla zona living con salone doppio e cucina a vista con design minimalista. La zona living è caratterizzata da molteplici vetrate, le quali permettono il penetrare della luce naturale. La zona notte è divisa da due ampie ante scorrevoli a tutta altezza per mantenere l'assoluta privacy. La zona notte è comprensiva di una confortevole camera matrimoniale con cabina armadio, 2 camerette e bagno. Inoltre è presente una zona dedicata agli ospiti disposta di una camera matrimoniale e bagno.
PIANO SEMINTERRATO (di 165 mq) comprensivo di ampio garage.
ELEMENTI TECNICI INTERNI: Ogni elemento caratterizzante gli interni della villa è stato trattato con cura e ricerca dei migliori materiali. È indubbio che vi sia una cura per i dettagli metodica e precisa, che non lascia spazio a dubbi; ogni angolo della meravigliosa proprietà sottolinea il proprio valore intrinseco e la propria bellezza. Il riscaldamento è autonomo con impianto VMC acronimo che sta a indicare la Ventilazione Meccanica Controllata per la realizzazione di strutture ad alta efficienza energetica. Gli impianti VMC garantiscono diversi vantaggi: dall’ incremento dell’efficienza energetica dell'unità immobiliare (il che si traduce in bollette meno care) alla tutela della salute degli occupanti minata da fenomeni di muffa e condensa. Gli altri vantaggi della VMC: ventilazione costante, filtrazione dell’aria, possibilità di integrare sistemi di umidificazione e deumidificazione, comfort acustico, recupero del calore.
L'unità immobiliare sfrutta una delle più avanzate tecnologie: l'istallazione dell'impianto domotico. La domotica, una delle realtà tecnologiche più interessanti degli ultimi anni per quanto riguarda la gestione intelligente della casa, Una struttura automatizzata, è in grado di gestire i suoi impianti tecnologici in maniera parzialmente o totalmente autonoma. A rendere l'abitazione, ancora più interessante, è la presenza degli infissi in pvc con vetro camera delle rinominata marca Schuco, azienda leader nel campo dello sviluppo e distribuzione di sistemi per finestre, porte e facciate di alta qualità e garantisce un'ottimo isolamento acustico. A completare gli elementi tecnici della relativa abitazione è il sistema di videosorveglianza.
Linee sobrie e regolari, materiali di pregio, arredi di design, la cura dei dettagli, sono i capisaldi di questa abitazione signorile.
MOTIVI PER SCEGLIERE L'IMMOBILE:
1. Soluzione indipendente
2. Istallazione delle più avanzate tecnologie
3. Dotata di ogni confort
4. Recente costruzione