logo
Loading
Loading

Villa in vendita, Pressi Via Monteverdi, Monte Urpinu, Cagliari

Trattativa riservata

170 mq

9 Locali

3 Bagni

Rif. 30/2019 Nella silenziosa e residenziale Via Monteverdi proponiamo la vendita di una splendida villa indipendente recentemente ristrutturata. La villa è circondata da un giardino di proprietà di 400 mq, è su due livelli con la possibilità anche di un eventuale superficie ulteriore da realizzare con il piano casa. Al piano terra troviamo un ampio ingresso, salone con adiacente la sala da pranzo, 2 camere da letto, cucina abitabile, un bagno, ripostiglio e un loggiato coperto che affaccia nel giardino retrostante; il primo piano è composta da un soggiorno con cucina adiacente, 2 camere, cabina armadio, 2 bagni e una terrazza a livello. La villa è stata completamente ristrutturata, con pavimentazione in gres di prima scelta, porte e infissi in legno con doppi vetri, impianti a norma, predisposizione per l'aria condizionata in ogni ambiente . Sia il terrazzo che il giardino sono dotati di impianto di irrigazione. Completano la proprietà un box auto di circa 15 mq e una cucina esterna, ideale per poter vivere appieno l'ampio spazio retrostante in assoluta indipendenza.

Qui sotto ti offriamo una selezione di immobili simili che potrebbero interessarti.

Casa in vendita, Via Monteverdi, Monte Urpinu, Cagliari

€ 350.000

145 mq

6 Locali

2 Bagni

Rif. 77/2020 Nella prestigiosa Via Monteverdi, nella zona residenziale di Monte Urpinu, a pochi passi dal centro della città e dal parco, proponiamo la vendita di un luminoso appartamento con tripla esposizione sud-nord-est di circa 150 mq composto da ampio ingresso, salone, 4 camere, cucina abitabile, 2 bagni, ripostiglio e 2 balconi. La proprietà si presenta in discrete condizione generali: ha porte e infissi in legno e pavimentazione in ceramica e marmo. L'immobile è attualmente locato con buona rendita, con scadenza al 31/10/2022.

Casa in vendita, Pressi Via dei Conversi, Genneruxi, Cagliari

€ 219.000

75 mq

3 Locali

2 Bagni

Rif. 32/2020 Proponiamo nel quartiere di Genneruxi, in un palazzo signorile, la vendita di un immobile al secondo piano alto con ascensore attualmente composto da ingresso cucina abitabile 2 camere 2 bagni BALCONE panoramico sullo stagno di Molentargius, cantina e posto auto. La proprietà al momento è in discrete condizioni generali con porte ed infissi in legno, pavimentazione in ceramica, riscaldamento centralizzato a gasolio e riserva idrica. Intervenendo con la ristrutturazione interna, si potrebbe ottenere un ampio soggiorno con angolo cottura con accesso al balcone/veranda, 2 camere da letto matrimoniale e 1 bagno.

Nascondi risutatiMostra risultati
Immobili Trovati
Immobili Simili
1
Lascia la tua richiesta

Ti invieremo gli annunci che corrispondono alla tua richiesta