
Congratulazioni a Loreto Sceusa, nuovo Team Manager dell’agenzia Toscano di Palermo Villabianca Libertà Mondello!
Loreto Sceusa a un anno dal suo ingresso in Toscano ha raggiunto un grande traguardo diventando Team Manager dell’agenzia in cui ha iniziato. Abbiamo voluto parlare un po’ con lui per farci raccontare del suo percorso lavorativo e dei suoi obiettivi futuri.
Dove sei nato e dove vivi attualmente?
“Sono nato a Palermo e attualmente vivo qui in pianta stabile, ma sono originario di Cerda, un paesino in provincia di Palermo.
Quali sono i tuoi obiettivi lavorativi?
“Il mio obiettivo lavorativo è di continuare a crescere all’interno dell’azienda , come ho fatto fin ora, cercando sempre nuove motivazioni e stimoli.”
Cosa hai imparato da quando sei in Toscano?
“Da quando sono in Toscano ho imparato molto su come vivere questo lavoro. Mi rendo conto di essere cresciuto tanto e in poco tempo, sia a livello professionale che a livello commerciale, e questo mi rende davvero felice e speranzoso per il futuro.”
Come fai a gestire al meglio il tuo tempo?
“Ho capito che il modo con cui riesco a gestire al meglio il mio tempo è pianificando attentamente tutta la settimana lavorativa, così da non lasciarmi sfuggire nulla.”
Il tuo film preferito e perché?
“Il mio film preferito è ‘The Wolf of Wall Street‘ perché provo una forte ammirazione verso il protagonista che attraverso il suo atteggiamento determinato, e a volte anche spregiudicato, riesce a creare un team vincente che diventa poi una grande squadra di successo nel loro campo. Questa parte della storia, escludendo tutti gli eccessi che vengono mostrati, è davvero elettrizzante per chi fa un lavoro come il nostro. Penso che tutti ci siamo esaltati di fronte alla scena della penna.”
Raccontaci rapidamente la più bella soddisfazione con un cliente
“Una volta due signori anziani, qualche ora dopo aver firmato con me un incarico di vendita, mi hanno chiamato piangendo e mi hanno comunicato di voler strappare l’incarico perché avevano discusso. Sono tornato da loro e, dopo un lungo confronto, sono riuscito a fargli comprendere che ciò che mi importava di più era che loro non litigassero nuovamente, piuttosto che dell’incarico di vendita. In questo modo ho acquisito la loro fiducia e rispetto, hanno fatto pace tra loro e solo dopo hanno confermato l’incarico.”
Ti auguriamo di continuare la tua carriera brillantemente, in bocca al lupo!
Potete incontrarlo nell’agenzia di Palermo Villabianca Libertà Mondello del Sales Manager Piero Pecorella.
➡️https://www.toscano.it/comune-palermo/villabianca-liberta-mondello
Vuoi scoprire un nuovo modo di lavorare? Contattaci qui!