nuovo sales manager toscano
Congratulazioni a Alessandro Venezia, nuovo Sales Manager dell’agenzia Toscano di Roma Gregorio VII!
Alessandro Venezia è nuovo Sales Manager dell’agenzia Gregorio VII di Roma, ha ricevuto la sua nuova spilla dall’Area Manager Roma Toscano Spa, Fabrizio Verdecchia.

Vediamo come ha risposto alle nostre domande Alessandro, e scopriamo qualcosa in più sul suo lavoro e sul suo percorso di successo in Toscano.

Qual è il tuo principale obiettivo lavorativo?
“Ho iniziato questo percorso con le idee piuttosto chiare, volevo (e voglio) fare carriera senza pormi limiti. Questa nuova qualifica per me è senz’altro motivo di grande soddisfazione, ma la considero un punto di partenza.”

Cosa hai imparato da quando sei in Toscano?
“In Toscano ho imparato quanto sia importante vivere un ambiente lavorativo in cui ci si sente valorizzati e dove regna la meritocrazia.”

Qual è un tuo pregio o punto di forza?
“Un mio punto di forza è stato ed è sicuramente la capacità di non abbattermi di fronte alle prime difficoltà che troviamo in ogni percorso, sia lavorativo che personale. L’importante è credere fermamente in ciò che si fa, la costanza ripaga sempre.”
Come fai a gestire al meglio il tuo tempo?
“Ho imparato che il modo migliore per gestire bene il proprio tempo è pianificare tutto, impegni lavorativi e personali.”
Il tuo film preferito e perché?
“Non ho un film preferito, ma in generale mi appassionano film o serie tv che raccontano storie di successo.”
Racconta rapidamente la più bella soddisfazione con un cliente!
“La più bella soddisfazione con un cliente l’ho avuta riuscendo a vendere un immobile molto difficile da piazzare, ottenendo un risultato vincente per entrambe le parti. L’acquirente, vista l’esperienza positiva, mi ha poi affidato due incarichi di vendita, uno dei quali oltretutto già venduto con successo!”

Rinnoviamo i nostri auguri per questo traguardo, continua così!

Potete incontrarlo nell’agenzia di Roma Gregorio VII.
➡️https://www.toscano.it/comune-roma/gregorio-vii

Vuoi scoprire un nuovo modo di lavorare? Contattaci qui!
➡️ https://www.toscano.it/info/lavora-con-noi