
“Sono nato e vivo da sempre a Roma. Il mio principale obiettivo è ovviamente quello di migliorare giorno dopo giorno in questo lavoro per iniziare a svolgerlo in maniera totalmente autonoma. Mi piacerebbe arrivare, un giorno, a formare io stesso le nuove risorse.
Da quando ho iniziato a lavorare in Toscano ho imparato a gestire bene le situazioni e i momenti più impegnativi. Direi che questo lavoro abbia tirato fuori alcuni lati positivi del mio carattere che non pensavo di avere. Il mio punto di forza è sicuramente la simpatia, che usata nel modo giusto aiuta molto, anche in fase di trattativa con il cliente.
Nonostante abbia imparato molto sulla gestione del tempo, mi rendo conto che posso ancora migliorare. Sicuramente in questo l’esperienza sarà fondamentale. Ho iniziato dividendomi la giornata in più parti: parte dedicata alla ricerca di immobili, parte ad eventuali visite per le acquisizioni e parte dedicata alle chiamate.
Sono amante dei film comici e di quelli horror. Ascolto soprattutto musica italiana, sono fan di Fabrizio Moro e la mia canzone preferita è proprio la sua “Pensa“. Penso che l’esperienza più bella vissuta finora sia la prima acquisizione che ho gestito completamente da solo.”
Potete incontrarlo nell’agenzia di Roma Torrino Mezzocammino del Real Estate Broker Alessio Pizzi.
➡️https://www.toscano.it/comune-roma/torrino-mezzocammino