Nuova apertura dell’agenzia Toscano Cerignola!
Vi presentiamo la nuova agenzia Toscano di Cerignola.
Pochi giorni fa la nuova agenzia Toscano di Cerignola ha aperto le sue porte a tutti i futuri clienti. L’intero team, che potete vedere in foto, è pronto ad accogliere e soddisfare tutte le richieste di coloro che sceglieranno di affidarsi a Toscano.
Proprio in occasione di questa inaugurazione abbiamo fatto qualche domanda al Real Estate Broker dell’agenzia, Bruno Buttiglione, per conoscere un po’ la sua storia ed entrare nella sua visione imprenditoriale. Ecco ciò che ci ha raccontato.
Quando è iniziato il tuo percorso con il franchising Toscano?
“Il mio percorso inizia a marzo 2022, quando ho cominciato a pensare di aprire la mia agenzia con il franchising Toscano. In questa azienda ho trovato un metodo imprenditoriale molto affine al mio, e per questo mi sono convinto di iniziare questa nuova avventura. Io, mia moglie e il mio team venivamo da un’altra realtà immobiliare e il primo passo è stato quello di allinearci ad un metodo nuovo che abbiamo apprezzato dal primo momento.”
Cosa ti ha fatto decidere di aprire con noi?
“Ho deciso di affidarmi a Toscano per avviare la mia attività perché in questa azienda ho trovato le possibilità e tutti gli elementi per creare un business di successo: la forza, la precisone ed una grande professionalità.”
Rinnoviamo i nostri migliori auguri per Bruno e tutto il suo team. Buon lavoro!