Vendere casa è facile quando ti affidi a chi sa farlo

Vendere casa è un lavoro che richiede tempo, attenzione e dedizione al cliente. Quando scegli di rivolgerti ad un’agenzia come la nostra probabilmente hai più dubbi che certezze.

Magari hai già provato a vendere privatamente senza esito, oppure non ne puoi più di perdere tempo in appuntamenti inconcludenti.
Quindi ti rivolgi a noi, con tante domande in cerca di risposta, e un grande dubbio che proprio non vuole abbandonarti: cosa faranno con il mio immobile se affido l’incarico a loro?

La risposta è proprio qui sotto e si chiama Metodo Toscano. L’abbiamo riassunto in 6 punti facili e veloci che troverai anche nel video più in basso.

Ecco cosa facciamo quando un cliente ci affida il suo immobile.

1. L’annuncio di vendita: foto, video, virtual tour e descrizione

Realizziamo fotografie e video di qualità per mostrare il tuo immobile nella sua forma migliore. Evitiamo alcuni tipici errori che chi non ha esperienza spesso compie quando fotografa un ambiente. Si tratta di mettere in atto piccoli ma significativi accorgimenti, per trasformare una foto così-così in un’immagine capace di attirare l’attenzione di un potenziale acquirente. Si tratta di valorizzare al meglio le reali qualità di un’abitazione.

E questo è solo il primo passo: perché per valorizzare un immobile non basta fotografarlo come si deve. Anche se si deve partire da qui. Per vendere casa, affidati ad un esperto, è facile e puoi iniziare da qui: https://www.toscano.it/info/vendo.

vendere casa cosa fare : 1
VORREI VENDERE IL MIO IMMOBILE

2. Noi investiamo e tu ci guadagni

Il secondo punto è proprio questo: con il metodo Toscano per vendere il tuo immobile, noi investiamo e tu ci guadagni. Una volta realizzate buone immagini e redatta un’accurata descrizione dei locali, bisogna far arrivare questi dati alle persone giuste, ai potenziali acquirenti. Promuoviamo e valorizziamo la tua casa su diversi canali di comunicazione, per riuscire a venderla al massimo delle sue potenzialità:

Il portale Toscano.it, visitato da 5.198.937 milioni di volte nel 2020.

I migliori siti partner: Casa.it, Idealista, Subito, Mitula, Trovit, Gohome. Ci trovi dappertutto e ogni mese raggiungiamo un potenziale di 47 milioni di visite.

Toscano Case, la nostra rivista cartacea per dare una panoramica anche del mercato locale.

Annunci sponsorizzati su Google, per intercettare gli acquirenti davvero interessati al tuo immobile.

https://www.toscano.it/info/vendo.

vendere casa cosa fare : 2
VORREI VENDERE IL MIO IMMOBILE

3. Invio di newsletter ai clienti in target

Il terzo punto del nostro metodo prevede proprio questo. Realizziamo una newsletter dedicata agli immobili in vendita, con tutte le informazioni utili per i potenziali clienti che hanno interesse per immobili come il tuo. Ci affidiamo a strumenti precisi, il primo dei quali è la profilazione del nostro pubblico. Suddividiamo gli interlocutori secondo i loro interessi, così che l’offerta di quel determinato immobile arrivi alle persone giuste. Un servizio che aiuta a promuovere la tua casa presso un gruppo concreto di potenziali acquirenti.

https://www.toscano.it/info/vendo.

vendere casa cosa fare : 3
VORREI VENDERE IL MIO IMMOBILE

4. Entriamo in contatto diretto con i clienti interessati

In questo quarto step entriamo in contatto con il cliente interessato, sfruttando metodi innovativi come la video visita e metodi più tradizionali, come l’intramontabile telefonata. Grazie alla nostra presenza capillare sul territorio, con agenzie e professionisti formati, vantiamo oltre 350mila potenziali acquirenti. Ma i grandi numeri sono solo un pre-requisito, in realtà a te interessa solo un acquirente: quello giusto. Per questo filtriamo e selezioniamo l’acquirente davvero interessato alla vendita. Entriamo in relazione con loro, per offrirti tutte le garanzie ed evitare le brutte sorprese.

Per vendere casa, affidati ad un esperto Toscano.

vendere casa cosa fare : 4
VORREI VENDERE IL MIO IMMOBILE

6. Gli annunci sono sempre aggiornati

Immagina di conoscere tutti i dettagli su come procede la vendita del tuo immobile con dati chiari e di semplice lettura.

Un nostro professionista esperto ti aggiornerà periodicamente sull’andamento della vendita: quante persone hanno richiesto informazioni sul tuo immobile? Chi e in quanti l’hanno visitato? Che commenti hanno fatto? Ci sono state offerte interessanti?

In pratica saprai tutto senza chiedere niente.

vendere casa cosa fare : 5
VORREI VENDERE IL MIO IMMOBILE

6. Annunci sempre aggiornati con nuove descrizioni e nuove immagini

Periodicamente andremo ad aggiornare gli annunci dedicati alla vendita del tuo immobile con nuove descrizioni e immagini, che possano valorizzare al massimo la tua casa e presentarla ai possibili acquirenti in una forma sempre nuova.

Cambiare una foto, mostrare un dettaglio nuovo e diverso significa rinfrescare l’immagine della tua casa, rinnovarne l’appeal, riproporla magari a un interlocutore che non l’aveva notata, o a qualcuno che l’aveva vista ma non aveva ancora deciso di approfondire. È anche un modo per mantenere l’attenzione sul tuo immobile per venderlo più velocemente.

vendere casa cosa fare : 6
VORREI VENDERE IL MIO IMMOBILE

Per vendere casa scegli il metodo Toscano

Questi sono alcuni passaggi del lavoro che possiamo fare con il tuo immobile. Abbiamo il tuo stesso obiettivo: quello di vendere casa, velocemente e bene, dando valore al tuo immobile e ai tuoi progetti.

Contattaci per saperne di più e scoprire gli altri vantaggi del nostro metodo per vendere la tua casa. Clicca qui sotto e guarda il video!

VORREI VENDERE IL MIO IMMOBILE