Una dolce attesa: la storia di Marco e Monica per vendere casa

Marco e Monica volevano acquistare una casa più grande vendendo quella in cui vivevano.

Quando si sono rivolti alla nostra agenzia di Roma avevano bisogno di qualcuno che li aiutasse a farlo prima che arrivasse il piccolo Luca.
Il rischio era quello di svendere la propria casa a causa della fretta di vendere e comprare.

Come agenzia li abbiamo aiutati soprattutto a rilassarsi. Abbiamo fissato e gestito appuntamenti e li abbiamo sempre aggiornati con report chiari sull’andamento dell’immobile sul mercato.
Intanto loro hanno avuto tutto il tempo per cercare casa e trovare finalmente quella dei loro sogni.

Il tutto si è concluso in tempi brevi e grazie agli agenti Toscano non ci sono stati intoppi nelle fasi di compravendita.

Siamo felici perché ora potranno godersi tutti e tre la nuova casa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Toscano (@gruppotoscano)

SCOPRI I VANTAGGI DI VENDERE CON NOI

In cerca di spazi esterni: la storia di Leonardo e Angela

Leonardo e Angela volevano vendere casa per acquistarne una più grande con spazi esterni. Sognavano una bella terrazza sulla quale godersi serate estive e invitare amici. Inizialmente hanno provato a vendere da soli, ma tra perditempo, appuntamenti senza esito e organizzazione con la vita privata, hanno scelto di rivolgersi ad un’agenzia Toscano.

Ce lo hanno detto che erano molto scettici sul ruolo delle agenzie immobiliari. Presto però si sono ricreduti. Dopo 3 settimane di appuntamenti gestititi dai nostri agenti si sono resi conto di quanti clienti erano stati intercettati dai nostri agenti.
Così in poco tempo abbiamo trovato loro un acquirente realmente interessato, che ha portato una proposta che ha soddisfatto sia Angela che Leonardo.

Nel frattempo con molto più tempo libero la loro ricerca per una nuova casa ha portato i suoi frutti. La nostra agenzia ha messo in contatto Leonardo e Angela con l’agenzia Toscano della zona in cui stavano cercando. Anche l’immobile giusto è arrivato in poco tempo e la coppia oggi si gode un’ampia terrazza in un quartiere tranquillo e silenzioso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Toscano (@gruppotoscano)

SCOPRI I VANTAGGI DI VENDERE CON NOI

Più comodità: la storia di Giuseppe e Rosa per vendere una casa grande

Giuseppe e Rosa hanno vissuto per una vita intera nello stesso quartiere.
Tanti anni fa un vero affare permise ad entrambi di acquistare una casa molto spaziosa, nella quale la coppia ha cresciuto comodamente 3 figli.

Oggi, 30 anni dopo, quei figli sono cresciuti e ormai grandi, si sono spostati e hanno messo su famiglia anche loro. Per questo motivo Giuseppe e Rosa si ritrovano da soli in una casa grande e vuota. L’età è avanzata e anche tenerla sempre pulita è a una vera fatica per entrambi, per non parlare della distanza dai figli e dai nipoti.

Il loro sogno era quello di trasferirsi in un nuovo quartiere e in una casa più adatta alle loro esigenze. Con la nostra agenzia hanno venduto velocemente  la loro grande casa e hanno trovato presto una casa più adatta alle loro esigenze: più piccola e vicina ai nipoti!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Toscano (@gruppotoscano)

SCOPRI I VANTAGGI DI VENDERE CON NOI