Un mercato fatto di esigenze

Nel mercato immobiliare sono aumentate le caratteristiche importanti di cui gli acquirenti tengono sempre maggiore conto: l’impatto energetico, la qualità degli impianti, gli spazi esterni e la qualità delle ristrutturazioni.

Proprio perché viene data molta importanza a queste caratteristiche, una buona parte del mercato spesso si dirige verso gli immobili di nuova costruzione. Oggi il costruttore sa quali sono le esigenze e cerca in tutti i modi di soddisfare questo tipo di richiesta.

Le persone che  si dirigono verso il mercato già esistente, oggi vanno sempre più alla ricerca di immobili che abbiano comunque le sopracitate caratteristiche soddisfatte. Volendo stare al passo con i tempi, e avendo il nostro Gruppo grande esperienza nel mondo della ristrutturazione con la Oasi Home Design, creata circa 30 anni fa, abbiamo messo in piedi un servizio molto utile. Questo affinché si possa presentare un immobile costruito diversi anni fa, non nello stato attuale in cui è l’immobile, ma come potrà venire con tutte le caratteristiche di cui oggi il cliente avverte l’esigenza.

Questo è possibile, facendo la Oasi, una nuova progettazione dell’immobile e i relativi rendering di come verrà, fornendo al cliente concrete proposte di ristrutturazione che valorizzano la vendita e offrono idee agli acquirenti.

Anno dopo anno cerchiamo di leggere in anticipo i vari mutamenti del mercato con le nuove esigenze e creiamo dei servizi ad hoc per soddisfarle. La soddisfazione del cliente è da sempre la nostra priorità.

Un saluto

Ilario Antonio Toscano