Si può vendere e comprare casa anche ad agosto?

Se c’è una frase che avrete sentito, e magari detto, nelle ultime settimane è “se ne parla a settembre”. Questo perché con l’avvicinarsi della pausa estiva, che nel nostro Paese coincide principalmente con il mese di agosto, tutti i progetti più importanti vengono rimandati a settembre.

A tal proposito è opportuno informarvi che se state ancora cercando casa, oppure state pensando di venderla, le agenzie e gli agenti Toscano saranno disponibili per buona parte del mese di agosto.

I progetti di vendita e di acquisto non vanno mai in vacanza e chi si trova a voler concludere con successo una compravendita lo sa.
Anzi spesso è proprio in questi momenti che si ottimizzano le energie, ci si concentra sulla ricerca e sulla decisione di vendere, passando concretamente all’azione.

Chi sta cercando casa ad agosto potrebbe trovare proprio ora quello che desidera da tempo, incontrando agenti che, come i nostri, sono ancora operativi e a vostra disposizione.

Chi invece vuole vendere può approfittare di questo momento per chiamare l’agenzia, fissare un appuntamento e affidare l’incarico di vendita. In questo modo i proprietari potranno andare in vacanza e ricevere già i primi aggiornamenti a settembre. Sappiamo bene che con la ripartenza di settembre alcuni progetti vengono posticipati di settimana in settimana, con il rischio di ritrovarsi a ottobre senza nulla di fatto.

Dunque, che stiate comprando o vendendo casa, Toscano potrà essere per buona parte dell’estate il vostro partner per permettervi di portare avanti i vostri importanti progetti di vita anche nel mese di agosto.  A tal proposito abbiamo creato una pagina sul portale toscano.it per permettervi di cercare con facilità le agenzie Toscano che hanno deciso di rimanere aperte per (quasi) tutto agosto. Troverete i giorni di chiusura e come mettervi in contatto con loro e realizzare finalmente con successo le vostre compravendite…anche in estate.

Un saluto

Ilario Antonio Toscano