Iniziamo il mese di novembre con tanta soddisfazione per queste settimane di grande visibilità.
In queste settimane siamo stati in TV con lo spot “La Staffetta”, siamo stati presenti con campagne territoriali, su autobus e cartellonistica nelle principali città italiane, e abbiamo ottenuto grande visibilità online raddoppiando i nostri investimenti.

La visibilità del nostro marchio si è rivelata un grande vantaggio per chi vende con noi, per chi lavora con noi e per chi ha aperto la propria agenzia in franchising.

Per chi vende il grande vantaggio dei nostri investimenti è stata la visibilità. Grazie a TV, web e campagne territoriali, siamo stati e siamo ancora ovunque. Per questo il numero di visite al portale Toscano.it aumenta, come aumentano le chiamate al nostro numero verde e alle nostre agenzie. Così incrementiamo ovviamente le possibilità di vendere il vostro immobile in tempi sempre più brevi.

Chi lavora con noi ha la fortuna di crescere in un ambiente dinamico in cui l’unico pensiero è supportare il cliente che vuole vendere o comprare. I contatti spontanei che arrivano da questi investimenti permettono non solo di mettere in campo le proprie competenze ma di accrescerle puntando ad un solo obiettivo. La buona riuscita dell’affare tra venditore e acquirente.

Infine il franchising, far parte di questi investimenti significa anche realizzare i propri obiettivi imprenditoriali. Essere rappresentati da un marchio noto e professionale riduce moltissimo la distanza con i clienti. Far parte del nostro Gruppo vuol dire ricevere supporto e guardare al futuro con lo sviluppo di tecnologie. I nostri strumenti sono rivolti alla soddisfazione del cliente e di chi le utilizza.

L’ottenimento di risultati passa sempre attraverso il lavoro, la passione e la capacità di soddisfare il cliente. Questo come azienda continuiamo a tenerlo sempre bene in mente.

Un saluto

Ilario Antonio Toscano