
In foto Filippo Fanelli, nuovo account dell’agenzia di Roma Marconi, riceve la spilla che suggella questo nuovo ruolo dal suo Broker Simone di Cola.
“Sono nato e vivo a Roma. Il mio obiettivo è fondamentalmente quello di realizzarmi professionalmente, di migliorare sempre più nello svolgere questo mestiere. Da quando ho iniziato il percorso in Toscano ho capito che bisogna dedicarsi tantissimo ai propri obiettivi per riuscire con soddisfazione, e ho imparato che la preparazione è fondamentale: non esiste improvvisazione, ci sono sicuramente delle qualità che facilitano chi le possiede nello svolgere questo mestiere, ma bisogna studiare e formarsi continuamente per diventare professionisti esperti. Il mio pregio è l’insistenza: sono sì testardo, ma non in senso negativo, mi definirei molto determinato e ambizioso.
Al momento per organizzare gli impegni utilizzo l’agenda: segno tutti gli appuntamenti così la mattina, guardandola, ho subito un’idea chiara di ciò che devo fare. E’ un validissimo strumento di organizzazione per me.
Il mio film preferito è “The game – Nessuna regola”, film del 1997 con Michael Douglas, il mio brano preferito è invece “I Love Rock ‘n’ Roll” (Joan Jett & the Blackhearts, 1981).
La miglior soddisfazione la si ha quando i clienti si rendono conto di aver conosciuto un amico, oltre che un professionista. Quando, anche a operazione conclusa, ti messaggiano anche solo per augurarti buone feste, quando ti consigliano a amici e parenti procurandoti anche nuovi clienti e contatti in più perché si sono trovati bene e si fidano di te.”
Potete incontrarlo nell’agenzia di Roma Marconi dei Real Estate Broker Simone Di Cola e Giovanni Gallo
➡️https://www.toscano.it/comune-roma/marconi