
Complimenti a Stefano Fontana, nuovo account dell’agenzia Toscano Milano Centro!
“Sono nato a Pompei, ora vivo e lavoro a Milano. Il mio principale obiettivo lavorativo è quello di crescere professionalmente ed economicamente in un ambiente stimolante e gratificante come quello che ho trovato qui in Toscano. Nella mia esperienza lavorativa finora ho sicuramente imparato ad interfacciarmi meglio con i clienti, ho migliorato molto la comunicazione e superato la “timidezza” che avevo all’inizio.
Ho il pregio di essere una persona affidabile, nella vita privata e nel lavoro.
Ho il pregio di essere una persona affidabile, nella vita privata e nel lavoro.
Il modo che utilizzo per organizzare la mia giornata lavorativa è creare una scaletta giornaliera da seguire per non lasciare nulla indietro e dedicare il giusto tempo alle diverse attività. Il mio film preferito è “Ti presento Joe Black” con Brad Pitt e Anthony Hopkins, del ’99. Solitamente non ascolto molta musica, preferisco ascoltare la radio mentre sono in macchina.
La più grande soddisfazione avuta finora è stata quando, in una delle mie ultime acquisizioni, ho capito che la coppia di clienti (giornalisti affermati su Milano) ha riconosciuto in me una grande professionalità, nonostante fossi comunque alle prime armi.”
Potete incontrarlo nell’agenzia di Milano Centro del Sales Manager Gary Vllamasi.
➡️https://www.toscano.it/comune-milano/centro-milano
Vuoi scoprire un nuovo modo di lavorare? Contattaci qui!