nuovo account toscano
Complimenti a Sebastiano Faccialà, nuovo account dell’agenzia Toscano di Catania Bellini!

In foto Sebastiano firma il contratto e riceve la spilla che sugella questo nuovo ruolo nell’agenzia, il tutto insieme al Real Estate Broker Salvatore Distefano.

In questo articolo abbiamo chiesto a Sebastiano di raccontarci qualcosa di lui, ecco ciò che ci ha detto.

“Sono nato a Catania, dove vivo attualmente. Ho un grande principale obiettivo lavorativo: fare carriera nel mondo immobiliare.
L’esperienza in Toscano vissuta finora non solo mi ha permesso di imparare una professione, mi ha anche aiutato personalmente a migliorare alcuni aspetti della mia personalità. Per esempio, da quando ho iniziato sono sicuramente più solare e più sciolto con le persone.
Il mio punto di forza è la determinazione.

Il mio film preferito è “Southpaw – L’ultima sfida”, un film ambientato nel mondo del pugilato che rappresenta benissimo, a mio parere, la determinazione e la forza di volontà nel voler realizzare i propri sogni e raggiungere obiettivi specifici. Il genere musicale che ascolto per darmi la carica è il rock.
La più bella soddisfazione che ho avuto fino ad ora è stata quando stavo incontrando per la prima volta un cliente e, non appena mi sono presentato in quanto agente Toscano, mi ha detto che conosceva bene l’agenzia, il Gruppo e il nostro modo di lavorare e ci considera i migliori.

Potete incontrarlo nell’agenzia di Catania Bellini del Real Estate Broker Salvatore Distefano
➡️ https://www.toscano.it/comune-sant-agata-li-battiati/bellini

Vuoi scoprire un nuovo modo di lavorare? Contattaci qui!