
“Sono nata a Roma e vivo a Ostia. Il mio maggiore obiettivo lavorativo è diventare responsabile dell’agenzia oppure aprire un’agenzia in franchising con Toscano in futuro. Sono fermamente convinta che il metodo Toscano funzioni e che mi possa permettere di essere un’agente immobiliare ogni giorno migliore. Da quando lavoro in Toscano ho avuto modo di percepire la forza di questo Gruppo e di lavorare in un team e in un ambiente davvero stimolanti. Considero l’empatia il mio maggior punto di forza insieme alla sincerità e trasparenza. Questo mi ha portato ottimi risultati finora perché comprendo le esigenze dei clienti, instauro con loro un rapporto umano e loro si fidano di me (e non potrei esserne più felice!).
La chiave per gestire bene il tempo è organizzare per bene gli impegni assegnando a ognuno una certa priorità. Il mio film preferito in assoluto è “Creed“, film del 2015 sul mondo del pugilato. Sia il film che la pugilistica in generale mi hanno insegnato e mi stanno insegnando molto per quanto riguarda il mantenimento della concentrazione, nonostante la stanchezza, e il coraggio di affrontare delle sfide senza aver paura. Ascolto vari generi musicali ma principalmente commerciale e pop.
La maggiore soddisfazione, lavorativamente parlando, l’ho avuta nella vendita di un locale intestato a ben 9 soci che non andavano d’accordo tra loro. Sembrava impossibile ma alla fine sono riuscita a portare a termine l’incarico mediando tra loro e aiutandoli a raggiungere un accordo.”
Auguriamo a Marla il meglio per il tuo futuro lavorativo e le facciamo anche un grande in bocca al lupo!
Potete incontrarlo nell’agenzia di Roma Ostia del Sales Manager Stefano Maria Branchesi.
➡️https://www.toscano.it/comune-roma/ostia