Nuova apertura dell’agenzia Toscano Passoscuro Palidoro Torrimpietra!
Igor Cavicchi è il broker della nuova agenzia di Passoscuro Palidoro Torrimpietra, tra Fregene e Fiumicino. Gli abbiamo fatto alcune domande e queste sono state le sue risposte.
Igor quali obiettivi hai per la tua carriera immobiliare?
Questo è il mio 22° anno in Toscano. Avevo intrapreso questa professione un po’ per gioco ma dopo è diventata un lavoro a tutto gli effetti.
Oggi questo approccio è per me un po’ uno stile di vita. L’obiettivo che mi sono posto è un obiettivo di crescita continua per me e per il mio gruppo di lavoro. L’obiettivo principale che sto cercando di raggiungere è quello di arrivare quanto meno a fare il Manager e quindi creare nella mia rete affiliata altre agenzie.
Cosa ti ha fatto decidere di aprire un’altra agenzia?
Aprire una nuova agenzia rientra sempre nel mio percorso di crescita personale. Ho tanta voglia di espandere il marchio e poi insieme al Sales Manager Andrea Costanza vogliamo mettere un punto di slancio sia alla sua crescita, oramai sono più di 10 anni di collaborazione, sia alla creazione di quello che possiamo chiamare un agente Toscano di quartiere andando più a supportare con la nostra professionalità la zona dove lavoriamo.
Qual è stato l’ostacolo che hai superato con maggiore soddisfazione nella tua carriera?
Fortunatamente è stato un percorso in salita ma abbastanza agevole da percorrere, grazie al supporto del Gruppo Toscano, che in qualsiasi momento è sempre presente e soprattutto ha la dinamicità di mettere in campo sempre novità importanti. Questo ci permette di crescere ogni giorno come agenzia e come gruppo di lavoro sul territorio. Infatti chi lavora con me tutti i giorni che ha deciso di perseguire gli stessi obiettivi che mi sono prefissato.
Cosa ti aspetti per il primo anno per la nuova agenzia?
Per il primo anno mi aspetto di consolidare il nostro marchio su una zona che aspettava la nostra apertura, oggi finalmente diventata realtà.
Qual è il punto forte della zona in cui operi?
Il punto forte della zona sicuramente è un mix tra chi vive tutto l’anno qui e chi viene a trascorrere il periodo estivo. Parliamo quindi di prime e seconde case. Per questo la vicinanza a Roma ci dà tanti clienti desideri da realizzare.