Nuova agenzia Toscano di Latina

Nuova apertura dell’agenzia Toscano Latina!

Stefano e Mayelin come è iniziato il vostro percorso in Toscano e cosa facevi prima?

Prima di entrare in Toscano ci occupavamo di diverse cose legate sempre al settore commerciale. Tra queste un autosalone e spesso capitava di fare investimenti immobiliari. Poi un giorno entrammo in un’agenzia Toscano e rimanemmo affascinati al punto da pensare che l’intermediazione immobiliare poteva diventare la nostra professione e il nostro futuro insieme. Dopo 12 anni possiamo sicuramente confermare.

Cosa vi ha consentito di crescere e di aprire la vostra nuova agenzia?

I primi anni con la nostra agenzia di Frosinone sono stati molto complessi. Il mercato immobiliare stava vivendo un periodo di crisi, gli anni peggiori per il mercato immobiliare in Italia. La determinazione di entrambi e la fiducia nel Gruppo Toscano hanno supportato noi e tutto il team. Col tempo siamo cresciuti e migliorati diventando sempre più forti nel nostro lavoro e nel servizio offerto ai clienti. Tutto questo ci ha permesso di aprire oggi una  seconda agenzia a Latina.

Quali sono i vostri obiettivi per il primo anno?

L’obiettivo principale sarà quello di consolidarci e diventare un punto di riferimento per la zona con un team strutturato. Per questo vogliamo inserire nuove risorse da far crescere e con le quali aprire nuove agenzie Toscano.

Visita la pagina dell’agenzia Toscano Latina del Real Estate Broker Stefano Matera.
Potete trovarli a Latina in Piazza della Libertà 47, oppure chiamando allo 07731490977.
Nuova agenzia Toscano di Latina