Nuova agenzia Toscano di Anzio

Nuova apertura dell’agenzia Toscano di Anzio!

Abbiamo fatto qualche domanda ai due Real Estate Broker che hanno aperto la nuova agenzia immobiliare con il franchising Toscano. Stiamo parlando di Raffaele Malapena e Jacopo Mancini, entrambi Area Manager Silver per il Gruppo Toscano.

Quali obiettivi hai per la tua carriera immobiliare? 

Jacopo: Personalmente ho iniziato questa avventura all’ età di 19 anni, gli obiettivi sono diversi ma ben definiti. Sicuramente il più importante è quello di continuare a crescere all’ interno dell’azienda come Area Manager aprendo nuove agenzie immobiliari.
Raffaele: Il mio obiettivo principale è continuare con lo sviluppo sul territorio di nuove agenzie immobiliari, per soddisfare sempre di più la domanda dei clienti che vendono e comprano casa.

Cosa ti ha fatto pensare di aprire un’altra agenzia con Toscano?

Jacopo: Dopo tanti anni con il Gruppo Toscano ho fatto miei tutti gli ideali aziendali, la crescita professionale, la crescita personale e il ritorno economico. Ed è per questo che secondo me c’è sempre un buon motivo per aprire una nuova agenzia Toscano.
Raffaele: Perché il brand Toscano è sempre in crescita e l’azienda è vicina in tutte le fasi dell’attività a coloro che aprono un’agenzia in franchising.

Qual è stato l’ostacolo che hai superato con maggiore soddisfazione nella tua carriera?

Jacopo: Il momento più particolare è stato sicuramente il primo avviamento con Francesco Ciardi, per l’apertura di Ostia Ponente. Era il 2012 e avevo 21 anni, ero giovane e mi sentivo ancora inesperto. In più stavamo vivendo un mercato veramente difficile. Ma con caparbietà, costanza e armati di grandi obiettivi siamo riusciti a raggiungere la nostra prima apertura!
Raffaele: l’ostacolo più grande per me è stato quello di riuscire a formare persone in grado di portare avanti le mie idee di sviluppo immobiliare.

Cosa ti aspetti per il primo anno per la nuova agenzia?

Jacopo: Le aspettative sono alte sia in termini di fatturato che di crescita delle risorse, quindi sin da subito ci aspettiamo di gettare le basi per le prossime aperture.
Raffaele: Per il primo anno mi aspetto di lavorare principalmente a far conoscere la nostra agenzia a nuovi clienti, per diventare subito un partner di riferimento per la zona.

Qual è il punto forte della tua zona?

Jacopo: Il punto forte è la varietà di tipologie di immobili che Anzio propone e anche il fatto che da Roma in tanti vengono qui ad acquistare la seconda casa. Inoltre qui si sta sviluppando molto il centro abitato, al punto che sempre più romani decidono di venire a vivere ad Anzio. E ovviamente non dimentichiamo il mare!
Raffaele: Il punto forte è la varietà di immobili che i clienti vogliono vendere e il grande interesse da parte di chi acquista. Anzio infatti si presta sia ad abitazione principale che come utilizzo di seconda casa per chi viene da fuori.

Visita la pagina dell’agenzia Toscano Anzio dei Real Estate Broker Raffaele Malapena e Jacopo Mancini.
Potete trovarli ad Anzio in Piazza Cesare Battisti 11, oppure chiamando allo 0684017192.
Nuova agenzia Toscano di Anzio