Festività Natalizie e nuovi obiettivi

Il mese di dicembre porta con sé le festività natalizie e la voglia di stare insieme. La casa diventa la vera protagonista in questo periodo dell’anno perché è lo spazio più importante dove condividere il tempo trascorso con la famiglia, gli amici e i parenti.

La passione per chi fa questa attività, spesso nasce proprio dall’importanza che si dà alla casa. Si inizia magari senza avere un‘idea precisa, ma piano piano ci si innamora di questa attività fino a costruire con essa il proprio futuro. Proprio per l’importanza che si dà alla casa, sia per il momento in cui si acquista che per il momento in cui si vorrà vendere, è necessario avere un consulente professionale, serio e trasparente. Sono dei momenti in cui è in gioco il bene più importante che in genere si possiede.

Tanti proprietari di immobili e tanti acquirenti si affacciano sul mercato immobiliare con dubbi importanti su come far diventare realtà i propri progetti, ed è proprio questo il momento in cui è necessario confrontarsi con un vero professionista che vi chiarirà subito le idee e vi metterà nelle condizioni di fare scelte oculate e vantaggiose. Il nostro Gruppo al fine di avere dei professionisti di vero valore, ha in sé la scuola di formazione Golden Domus Academy, ed è proprio in questa scuola che formiamo i nostri agenti in modo serio, competente e trasparente.

Inoltre, il nostro Gruppo non si preoccupa solo di far bene l’attività di intermediazione immobiliare, ma ha creato delle attività collaterali alla compravendita della casa: come Oasi Home Design per progettare e ristrutturare la casa, Toscano Mutui per finanziarla, Toscano Insurance Brokers per assicurarla.

Il mese di dicembre è anche per noi un mese molto importante, infatti, come ogni anno, il 16 dicembre tutto il Gruppo Toscano si riunirà per tornare a festeggiare insieme la serata del prestigioso premio Golden Domus Toscano, dove con esso premierà i migliori agenti immobiliari del 2023. Ogni anno è l’occasione per tutti noi di incontrarci, di definire gli obiettivi futuri e scambiarsi gli auguri prima delle festività natalizie.

Vi auguro un buon dicembre e un buon Natale!

Ilario Antonio Toscano