2023: obiettivi e propositi

In un mercato in costante evoluzione anche nel 2023 il nostro primo obiettivo sarà dare di continuità a quello che abbiamo fatto in questi 40 anni: essere un punto di riferimento per chiunque abbia dei progetti immobiliari da realizzare.

I clienti che hanno venduto o comprato con noi sottolineano nelle loro recensioni quanto importante sia stato il supporto dei nostri agenti.

Tra le caratteristiche più apprezzate ci sono sempre cortesia, professionalità e disponibilità, che ci permettono di rassicurare i clienti e accompagnarli in totale serenità verso la vendita del loro immobile e l’acquisto della loro casa dei sogni.

Come scrive Giovanni: “Sempre disponibili. È stata la mia prima esperienza con un’agenzia immobiliare e se avrò ancora bisogno mi rivolgerò sicuramente a loro”.

Ci sono poi i progetti di tutte le nuove risorse che si avvicinano alla nostra realtà imprenditoriale. Anche per loro vogliamo essere un punto fermo affinché possano diventare agenti immobiliari seri e professionali , scoprendo tutta la bellezza del nostro lavoro e la passione con cui lo svolgiamo.

Infine, vogliamo accogliere e supportare chiunque abbia lo spirito imprenditoriale giusto da far sviluppare il franchising Toscano. Lo scorso anno sono state aperte tante nuove agenzie e molte altre sono pianificate per il 2023, in nuove aree e nuove città dalle quali tanti clienti ci contattano per usufruire dei nostri servizi.

Con i nostri 40 anni abbiamo tutta l’esperienza per gestire le novità del mercato immobiliare, e con questa esperienza saremo al fianco dei clienti e dei futuri imprenditori.

Un saluto

Ilario Antonio Toscano