Ottobre inizia con buone notizie
Ottobre inizia con buone notizie e con un aumento del numero delle compravendite in tutta Italia.
Secondo l’Osservatorio Immobiliare OMI le compravendite residenziali in Italia sono aumentate dell’8,6% nel secondo trimestre del 2022 rispetto allo stesso periodo del 2021. Stiamo parlando del periodo aprile, maggio e giugno, un’ottima notizia per chi vuole vendere perché dimostra che tanti acquirenti si stanno affacciando sul mercato per realizzare i propri progetti.
Abbiamo analizzato l’aumento delle compravendite in Toscano nello stesso periodo indicato dall’Osservatorio Immobiliare OMI e abbiamo riscontrato risultati incredibili.
Rispetto al mercato italiano che è cresciuto dell’8,6%, le agenzie Toscano hanno fatto riscontrare un aumento del numero delle compravendite del 23% nel secondo trimestre del 2022 (aprile, maggio, giugno) rispetto allo stesso periodo del 2021.
Visualizza questo post su Instagram
Vendite in aumento soprattutto a…
Per questo ottobre inizia con l’auspicio che le performance del mercato possano essere ulteriormente migliorate nell’ultimo trimestre dell’anno, in tutta Italia e nelle principali città.
Per quanto riguarda le agenzie Toscano a Roma l’incremento delle compravendite, nel secondo trimestre del 2022, è cresciuto del 6% rispetto al 2021. Un aumento simile lo abbiamo riscontrato anche nelle agenzie di Brescia con il 9% in più delle compravendite rispetto allo scorso anno.
Un incremento straordinario è stato riscontrato nelle agenzie di Milano e Catania, che ottengono nel secondo trimestre un aumento incredibile rispetto ai dati già positivi dello scorso anno: più 21% a Milano e più 52% a Catania.
Con quest’incremento di compravendite l’azienda è fortemente orientata all’acquisizione di nuovi immobili per soddisfare una richiesta clienti sempre più elevata.
Pertanto, saremo lieti di incontrarvi e di valutare il vostro immobile per venderlo velocemente e bene.
Un saluto