Chi sceglie Toscano sa che sta scegliendo professionalità e affidabilità per la vendita del proprio immobile. In questa occasione voglio parlarvi di 3 vantaggi per scegliere Toscano, legati a 3 attività importanti.

Chi vuole vendere casa avrà il vantaggio di forti investimenti pubblicitari. Questo vuol dire maggiore visibilità, più chiamate e più pubblicità per gli immobili in vendita in tutte le agenzie Toscano.
Dal 3 al 30 ottobre saremo in TV sulle principali reti Rai, e avvieremo una campagna sul territorio delle principali città italiane. Inoltre abbiamo raddoppiato gli investimenti online per ottenere il massimo della presenza e del contatto con i potenziali venditori e acquirenti.

Il secondo vantaggio migliorerà ulteriormente il contatto con i nostri clienti. Per questo abbiamo dedicato un team di persone che risponderanno a tutte le chiamate provenienti dal nostro numero verde (800.465.465) e fisseranno immediatamente all’agenzia di zona l’appuntamento desiderato dal cliente. Il numero sarà ancora più visibile sul portale toscano.it e sarà cliccabile, permettendo a chi deve vendere casa di chiamarci subito per valutare e vendere il proprio immobile.

Il terzo vantaggio è rivolto maggiormente a chi sta cercando un nuovo lavoro e vuole entrare a far parte di una realtà dinamica, innovativa e in evoluzione come la nostra. Il progetto di crescita che ci siamo prefissati è molto ambizioso e per questo abbiamo aperto le selezioni per nuovi agenti da inserire nelle nostre agenzie.
Noi offriamo un percorso professionale retribuito, possibilità di carriera e corso di abilitazione per diventare agente immobiliare pagato dall’azienda. A voi chiediamo dinamismo, passione, determinazione e voglia di imparare e di crescere professionalmente. Gli interessati potranno inviare il proprio CV nella pagina Lavora con noi del portale Toscano.it.

Ci aspetta un mese di novità e non vediamo l’ora di rispondere al telefono e di aiutarvi a vendere e comprare casa.

Un saluto

Ilario Antonio Toscano