Un anno davvero significativo
Il mese di dicembre rappresenta il momento in cui tirare le somme e valutare ciò che si è fatto nel corso dell’anno, e il 2022 è stato per noi un anno davvero significativo, caratterizzato da buoni risultati, da forti emozioni per i nostri 40 anni di attività e da grandi investimenti pubblicitari.
Questo è stato un altro anno di obiettivi raggiunti, in primis, nel supportare tutti i clienti che volevano vendere il proprio immobile con noi, ricambiando la loro fiducia e garantendo come sempre un servizio serio e di grande qualità.
Quest’anno abbiamo festeggiato i nostri 40 anni e nell’evento che abbiamo organizzato la frase finale è stata “ed è solo l’inizio”. Nel rispetto di quest’ultima frase abbiamo subito fissato nuovi e ambiziosi obiettivi da raggiungere nel corso dei prossimi 10 anni.
Uno degli obiettivi più importanti è lo sviluppo della rete di agenzie in franchising, che cresce costantemente con nuovi punti affiliati che hanno scelto il nostro brand per fornire servizi immobiliari di qualità ai propri clienti.
Per quanto riguarda gli investimenti pubblicitari, siamo stati in TV, sulle reti Rai, e nelle principali città italiane su tram, bus e cartellonistica. Una grande visibilità per vendere velocemente e bene gli immobili dei nostri clienti.
Siamo stati fortemente presenti online, innanzitutto sul portale Toscano.it, su Google e sui principali portali immobiliari, attraverso i quali abbiamo assicurato la massima visibilità agli immobili del nostro portafoglio.
Infine, sui principali social network abbiamo raccontato la nostra storia, i nostri servizi e le possibilità di carriera per chi vuole far parte del nostro Gruppo.
Ci siamo impegnati ogni giorno per i nostri clienti e i loro progetti di vita, lo abbiamo fatto con passione e serietà. Il nostro è un lavoro totalizzante e senza orari, eppure per noi resta il lavoro più bello del mondo.
Vi auguro buon dicembre e buone feste!
Un saluto
Ilario Antonio Toscano